INSTALLAZIONE E ATTIVITA SISTEMISTICA

L'installazione e il setup di base prevedono la generazione dell'instanza DB "Stage" che viene utilizzato per fare verifiche e prove e l'istanza DB "Produzione" dove vengono popolati i dati ufficiali dell'azienda utilizzatrice. 
Inoltre si effettua l'installazione di tutti i moduli del software richiesti dall'installazione, con la configurazione degli utenti tentendo conto della relativa profilazione.  Inoltre vengono popolate tutte le tabelle base standard sia quelle previste dalla norma vigente es: Iva, posizioni fiscali ecc.. sia quelle necessarie per l'utilizzo dell'applicazione come, piano dei conti, CIttà / Nazioni, ecc.. 
TEURON  predispone un'efficace gestione della configurazione, delle modifiche e delle anomalie inoltre cura con attenzione le apparecchiature idonee per l'installazione e l'assistenza : server ,  tecnologie e software per svolgere in maniera agevole la la teleassistenza e le call conference. 

Il servizio viene erogato quasi esclusivamente in CLOUD su server farm proposta da TEURON pertanto richieste di diverso utilizzo vengono valutate caso per caso.


SERVIZIO CLOUD


SaaS (Software as a Service) è un modello di distribuzione del software applicativo via Internet: Teuron rende fruibile l'applicazione descritta , in modo sicuro, attraverso la rete. L’applicazione è costituita da un’unica base comune di programmi applicativi che vengono utilizzati da numerosi utenti concorrenti. Il cliente non pagherà una licenza per il possesso del software bensì un canone ricorrente per il suo utilizzo. Questa modalità consente una gestione centralizzata dell’applicazione: gli aggiornamenti e le attività di manutenzione vengono effettuati da Teuron srl evitando che ciascun cliente/utente debba occuparsi di scaricare installare i programma stessi. 
Il cliente  con questa soluzione non deve sostenere alcun investimento iniziale, il costo viene invece trasferito su un canone fisso mensile che consente una più efficace pianificazione finanziaria che trasferisce di fatto nel mondo del software il modello del noleggio o del leasing, molto diffuso per l’acquisizione di beni strumentali.

                                                     

  IL CANONE HOSTING COMPRENDE 

 

  • Noleggio Server

  • Connettività

  • Traffico Dati

  • Dominio di terzo livello

  • Servizio Firewall

  • Servizio di Backup e aggiornamento Manutenzione del sistema

  • Manutenzione del software Disaster Recovery

  • Servizio di Aggiornamento sulla sicurezza 

"esperienza, compentenza, tecnologia, persone"