ASSISTENZA


Il servizio di assistenza viene fornito da personale qualificato che attraverso i tools di 


collegamento remoto interviene rapidamente sulla questione posta dal cliente . 


In particolare di seguito riportiamo i servizi piu' importanti inclusi nell'assistenza: 


  • Assistere sotto il profilo funzionale gli utenti

  • Gestire le segnalazioni relative ad errori e/o malfunzionamenti

  • Monitorare il sistema informativo per assicurare la costante corretta esecuzione delle procedure software, sia lato applicativo che lato base dati

  • Aggiornare il software in base alle norme della Contabilità Italiana esclusivamente sui moduli installati/prodotti su autorizzazione di Teuron srl

  • Gestire eventuali  richieste di personalizzazione/miglioria richiesta dal cliente

I nostri consulenti rispondono al servizio dalla  sede di Viareggio mediante :

  • numero telefonico dedicato

  • indirizzo mail dedicato

  • un sistema web based trouble ticketing

A prescindere del canale di ingresso tutte le richieste di assistenza e supporto inoltrate al team di lavoro saranno prese in carico da un tecnico competente rispetto alla problematica posta. 




" la soddisfazione del cliente è il nostro successo"