ASSISTENZA
Il servizio di assistenza viene fornito da personale qualificato che attraverso i tools di
collegamento remoto interviene rapidamente sulla questione posta dal cliente .
In particolare di seguito riportiamo i servizi piu' importanti inclusi nell'assistenza:
-
Assistere sotto il profilo funzionale gli utenti
-
Gestire le segnalazioni relative ad errori e/o malfunzionamenti
-
Monitorare il sistema informativo per assicurare la costante corretta esecuzione delle procedure software, sia lato applicativo che lato base dati
-
Aggiornare il software in base alle norme della Contabilità Italiana esclusivamente sui moduli installati/prodotti su autorizzazione di Teuron srl
-
Gestire eventuali richieste di personalizzazione/miglioria richiesta dal cliente
I nostri consulenti rispondono al servizio dalla sede di Viareggio mediante :
-
numero telefonico dedicato
-
indirizzo mail dedicato
-
un sistema web based trouble ticketing
A prescindere del canale di ingresso tutte le richieste di assistenza e supporto inoltrate al team di lavoro saranno prese in carico da un tecnico competente rispetto alla problematica posta.
" la soddisfazione del cliente è il nostro successo"